University of San Francisco – Silicon Valley Immersion Program

Corso:

Il programma, della durata di 5 giorni, prevede:

20 ore di lezioni e workshop
8 ore di training, coaching e business plan presentations
3 visite aziendali
1/2 walking tours a San Francisco o Palo Alto
1 networking event

Gli Studenti verranno accompagnati da un docente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Data del programma: 27 gennaio - 31 gennaio 2020 (volo di andata il 26 gennaio e volo di rientro previsto con arrivo in Italia in data 2 febbraio 2020)

Chiusura iscrizioni: 22 settembre 2019

Costo:

Il costo del programma è di € 2.850 (per un numero minimo di 15 iscritti).

Nel costo, che lo studente deve sostenere al momento dell'iscrizione (la restante parte di quota del programma verrà coperta da parte della Facoltà di Economia e Giurisprudenza), è compreso:

Il programma del corso come sopra indicato
Trasporto durante le visite aziendali
5 pranzi e coffee break durante i giorni di lezione
Alloggio presso USA Hostels in camera quadrupla
Volo aereo di gruppo (andata e ritorno)
Assicurazione sanitaria RC per la durata del programma e Safety Package
Numero di emergenza 24/7 per la durata del programma
Spese amministrative

Riconoscimento CFU: Il Silicon Valley Immersion Program permette il riconoscimento di 5 CFU.

• Numero minimo di partecipanti: 15 studenti
  • Numero massimo di partecipanti: 20 studenti
  • Sarà premura dell'Ufficio Internazionale tenere monitorata la situazione relativa alla sicurezza del Paese per assicurare che ci siano le condizioni necessarie per confermare il programma
  • È prevista la presenza di un docente UCSC, che accompagnerà il gruppo per l'intera durata del programma.
  • Il programma è aperto agli studenti della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Corso di Laurea in Global Business Management, iscritti al 1° anno 2018/2019.
  • Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico ed il bando verrà chiuso anticipatamente in caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti prima della deadline di iscrizione (8 settembre 2019).

Watch the video

Consulta il flyer informativo per conoscere tutti i dettagli

Visiona il programma dettagliato dell'edizione di gennaio 2019

Iscrizione

Iscriviti al programma ed effettua il pagamento della quota di € 2.850 entro il 22 settembre 2019.

Il programma avrà luogo al raggiungimento di 15 studenti partecipanti, di conseguenza, le eventuali condizioni di rimborso, verranno valutate sulla base del numero di iscritti.

UCSC International
@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it