Fulbright Distinguished Lecturer Program

La Commissione Fulbright ha pubblicato il bando di concorso per l’a.a. 2021-22 per l'insegnamento presso università statunitensi nell’ambito degli Studi Umanistici e delle Scienze Sociali con scadenza 31 maggio 2021, per soggiorni a partire da gennaio 2022.

Quest'anno le università partecipanti sono University of Notre Dame, University of Pittsburg e la Northwestern University.

Maggiori dettagli nella descrizione dell'incarico disponibile nella pagina web del bando.

Disclaimer
Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International, che si limita a segnalare l’iniziativa della Commissione Fulbright e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta la Commissione Fulbright