NOW OPEN | Borse di studio DAAD

SCOPRITE LE PROPOSTE DAAD… A DISTANZA!

Un ciclo di appuntamenti informativi online del DAAD Italia ti offre l’opportunità di scoprire le particolarità del mondo accademico tedesco e di informarti sulle borse DAAD per corsi estivi universitari, soggiorni di studio magistrale e progetti di ricerca in Germania.

Il programma spazia da appuntamenti introduttivi sul sistema universitario tedesco alla presentazione dettagliata dei diversi programmi di borse di studio e di ricerca DAAD e si conclude con appuntamenti mirati ad ottimizzare la tua candidatura per una borsa DAAD.

Non c’è bisogno di registrarsi. È possibile scegliere gli appuntamenti di interesse ed unirsi ai Meeting previsti in ottobre e novembre tramite i link presenti sulla pagina web dedicata a questa iniziativa.