Università Cattolica del Sacro Cuore

Borsa di studio Jack & Jones

  

La nostra meta è il deniim, qual è la tua?

 

JACK & JONES mette a disposizione degli studenti tre borse di studio per supportare il loro sviluppo professionale e la loro voglia di diventare i migliori nel campo. Gli interessati hanno tempo fino al 10 gennaio 2020 per candidarsi. La borsa di studio è destinata a studenti iscritti a un corso di laurea triennale, specialistica o altro corso professionale in moda o business. 

La borsa di studio JACK & JONES ha come obiettivo quello di aiutare studenti e giovani professionisti a trasformare la carriera dei propri sogni in realtà.

Proporsi obiettivi importanti e impegnarsi per diventare i migliori nel proprio campo rispecchia i valori di JACK & JONES. Anche per questo, il motto dell’iniziativa è: LA NOSTRA META È IL DENIM, QUAL È LA TUA?

Possono fare domanda per la borsa di studio studenti (18+) e giovani professionisti iscritti a corsi di moda o business (per esempio, Economia aziendale, Informatica, Marketing, Vendite, Comunicazione, Finanza, Risorse Umane, Fotografia, Design, Styling, Graphic design, Cinema, etc.), ovvero corsi relativi a tutte le aree di business legate al mondo della moda e/o del lifestyle. 
 
La borsa di studio si propone di supportare 3 studenti motivati e ispirati mettendo a loro disposizione €1000 a testa. La borsa di studio può aiutare i 3 vincitori a coprire spese relative al proprio sviluppo professionale (per esempio, rette universitarie, partecipazione a conferenze, spese di viaggio, riviste professionali, libri, attrezzature, etc.). 
 
Ti sembra un’occasione da non perdere? 
 
Gli interessati hanno tempo fino al 10 gennaio 2020 per candidarsi. La borsa di studio è rivolta a studenti iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale o corsi professionali.

Per fare domanda, basta andare sul sito e seguire le semplici istruzioni. Prima di fare domanda, ricorda di leggere i termini e le condizioni. 

JACK & JONES