NOW OPEN | Bando Vinci 2022 Università Italo Francese

Il bando Vinci 2022 è online al seguente link:

Il bando resterà aperto fino al 18 febbraio 2022 alle ore 12.00.

Il programma Vinci si propone di favorire l'integrazione dei sistemi di insegnamento universitario francese e italiano, in linea con l'obiettivo di armonizzazione della formazione universitaria a livello europeo, e si compone di 4 capitoli con differenti finalità:

• Capitolo I: Finanziamenti per titoli congiunti o doppi titoli di secondo livello (Laurea Magistrale/Master);
  • Capitolo II: Contributi di mobilità per tesi di dottorato in cotutela;
  • Capitolo III: Borse triennali di dottorato in cotutela;
  • Capitolo IV: Cofinanziamenti per assegni di ricerca post-dottorali.

Disclaimer
Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da Cattolica International, che si limita a segnalare l’iniziativa dell’Università Italo Francese, sul cui contenuto e procedura di iscrizione Cattolica International non ha alcun controllo.
Cattolica International si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta l’Università Italo Francese.