Prima della partenza

1. Dopo la fase di verifica prerequisiti, UCSC International provvederà a contattare gli studenti per iniziare la procedura di candidatura presso l'Ateneo estero.
    UCSC fornisce supporto alle procedure, è però responsabilità di ogni studente svolgere tutte le procedure necessarie ai fini della candidatura presso l'Università internazionale.
    La consegna della documentazione dovrà avvenire entro i tempi e i modi indicati da UCSC; ritardi nella compilazione della domanda potrebbero pregiudicare l'accettazione da parte dell'ateneo estero.

2. I selezionati potranno seguire la stessa procedura della richiesta di approvazione esami del programma Exchange (ignorare eventuali menzioni al Learning Agreement, non richiesto per questo programma).