Virtual Internship

Gli studenti avranno l’opportunità di svolgere uno stage internazionale in modalità da remoto, presso piccole e medie imprese o multinazionali, individuate secondo le indicazioni espresse dallo studente rispetto all’area di interesse e alla destinazione.
Data di inizio, durata e numero di ore flessibili. Il programma inizia ogni lunedì, lo studente può scegliere la data di inizio. L’iscrizione al programma deve concludersi 6 settimane prima dell’inizio effettivo dello stage.

Queste esperienze porteranno lo studente a sviluppare employability skills (Problem solving, Adaptability, Leadership) e capacità interculturali, allineate con le nuove richieste del mercato del lavoro.

1. Leggi tutti i dettagli sul programma
  2. Partecipa alla prossima Info session

Come iscriversi

1. Completa l’iscrizione online, caricando CV e lettera motivazionale (vedi esempi cv e cover letter)
  2. Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile)

Scriveteci il periodo in cui vorreste svolgere lo stege su wea@unicatt.it.

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA