Programma Exchange (Erasmus - Overseas)

Iscrizioni aperte fino al 4 gennaio 2022 per partenze nel I semestre 2022/23.

N.B.: Università Cattolica non sarà in grado di garantire la partenza degli studenti qualora il contesto internazionale o del paese di destinazione non permettesse di svolgere in sicurezza la mobilità. Si segnala però la possibilità di forme alternative di didattica (anche da remoto, senza lasciare l’Italia, per l’intero semestre o parte di esso) che gli atenei esteri potrebbero attivare.

Iscriviti al programma:

1. Leggi il regolamento

2. Segui l’info session online del programma / View the info session in English

3. Partecipa ad una Q&A session:
  4. Visualizza le destinazioni selezionabili per la tua Facoltà: attenzione alle note e aree disciplinari
    (N.B.: si segnala che gli Atenei di tutta Europa stanno lavorando al rinnovo degli accordi Erasmus+. La lista delle destinazioni disponibili è tutt'ora in fase di aggiornamento. Si consiglia di verificare evenutali aggiunte di destinazioni / posti entro fine novembre 2021).

5. Completa l'iscrizione online e allega la certificazione internazionale o iscriviti ai test linguistici

6. Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile)

Cattolica International - MILANO

Cattolica International - BRESCIA