Programma Exchange (Erasmus - Overseas)

Iscrizioni aperte fino al 14 dicembre 2020 per partenze nel I semestre 2021/22.

N.B.: Università Cattolica non sarà in grado di garantire la partenza degli studenti qualora il contesto internazionale o del paese di destinazione non permettesse di svolgere in sicurezza la mobilità. Si segnala però la possibilità di forme alternative di didattica (anche da remoto, senza lasciare l’Italia, per l’intero semestre o parte di esso) che gli atenei esteri potrebbero attivare in simili situazioni.

Iscriviti al programma:

1. Leggi il regolamento

2. Partecipa ad una sessione informativa:
  3. Visualizza le destinazioni selezionabili per la tua Facoltà: attenzione alle note e aree disciplinari

4. Completa l'iscrizione online e allega la certificazione internazionale o iscriviti ai test linguistici

5. Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile)

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA