Scholarship

Nei mesi di luglio e gennaio di ogni anno, UCSC International invia a tutti gli studenti in partenza con il programma Exchange un’email contenente:

1. Il link al contratto di mobilità (Erasmus o Overseas), che comunica allo studente l’ammontare della propria scholarship, e che va compilato online
  2. Indicazioni utili sul documento ISEE Universitario che va allegato al contratto sopra citato
  3. Il documento “Attestazione Periodo di Studio – Parte A” che va inviato per scansione all’email della propria sede dopo l’arrivo presso l’Università estera

Una volta fatto il submit del contratto con il documento ISEE Universitario in allegato, e inviata la” parte A” per scansione al proprio Ufficio Internazionale, UCSC International predisporrà il pagamento di una prima tranche della scholarship assegnata, come da indicazioni contenute nel contratto.