Richiesta approvazione esami

Gli studenti che si sono regolarmente iscritti ad un programma che prevede di andare all'estero e di vedere riconosciti esami o crediti formativi del proprio piano studi, devono seguire rigorosamente le indicazioni qui riportate per ottenerne approvazione.

Le indicazioni accademiche riportate in questa pagina sono da considerarsi come le uniche procedure riconosciute per ottenere l'approvazione di esami esteri presso Università Cattolica del Sacro Cuore. Ogni altra forma di riconoscimento non sarà ritenuta valida.

REGOLAMENTO PER FACOLTÀ

SCARICA LO STORICO ESAMI

per sapere quali esami sono stati riconosciuti a chi ti ha preceduto: lo storico è uno strumento indicativo, che non da garanzia di riconoscibilità degli esami in esso presenti, che dovranno essere sottoposti POST-SELEZIONE ai docenti incaricati delle approvazioni