Pechino, Beijing Language and Culture University

• Laurea Triennale in Scienze Linguistiche - Profilo Esperto linguistico d'impresa / Lingue per l'impresa, Università Cattolica del Sacro Cuore

• Bachelor in Lingua Cinese presso BLCU, Beijing Language and Culture Unviersity (BLCU), College of Chinese Languahe

Scarica il flyer per maggiori informazioni

Chi può iscriversi

Il programma di doppio titolo è proposto a studenti attualmente iscritti al 2° anno della LT in Scienze linguistiche - Curriculum Esperto linguistico d'impresa / Lingue per l'impresa.

Quando

Il programma prevede un corso di lingua cinese di 8 settimane nel periodo estivo + 2 anni accademici du studio alla BLCU.

Le partenze sono previste in luglio 2021 e la permanenza a Pechino si prolungherà per gli anni accademici 2021/22 e 2022/23.

Iscrizione

• Studenti del 1° anno LT: pre-iscrizione entro il 13 dicembre 2020 (solo per esprimere il proprio interessamento al programma ed essere seguiti in vista dell'iscrizione definitiva, l'anno successivo)
  • Studenti del 2° anno LT: iscrizione e pagamento application fee entro il 10 marzo 2021

Cattolica International - MILANO