Parigi, Université Sorbonne

Iscrizioni aperte fino al 22 aprile 2021

• Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere - Lingua, letteratura e linguistica francese, Università Cattolica del Sacro Cuore

• •    Master Littérature Philologie Linguistique - Spécialité Langue Française, Université Sorbonne

Scarica il flyer per maggiori informazioni

Chi può iscriversi

L'offerta è riservata ad un massimo di 3 studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere.

Quando

Lo scambio avverrà durante l'intero secondo anno della Laurea Magistrale. Le partenze sono previste in Settembre 2021 per l'anno accademico 2021/22.

Costi

In forza degli accordi vigenti tra le due università, l'acquisizione del doppio titolo non prevede spese aggiuntive rispetto alle normali tasse di iscrizione all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Rimangono a carico dello studente i costi di viaggio, vitto e alloggio. Gli studenti selezionati riceveranno indicazioni relative alla eventuale disponibilità di fondi comunitari per poter usufruire di un contributo Erasmus.

Cattolica International

Facoltà di Scienze linguistiche e Letterature straniere