Pechino, BLCU

Università Cattolica del Sacro Cuore - Scienze linguistiche

Beijing Language and Culture University - College of Chinese Language

• Laurea Triennale in Scienze Linguistiche - Profilo Esperto linguistico d’impresa /Lingue per l'impresa , Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Bachelor in Lingua Cinese presso BLCU, College of Chinese Language

Consulta il flyer per conoscere i dettagli del programma.

Quando

Il programma prevede un corso di lingua cinese di 8 settimane nel periodo estivo + 2 anni accademici di studio alla BLCU.

Le partenze sono previste in luglio 2020 e la permanenza a Pechino si prolungherà per gli anni accademici 2020/21 e  2021/2022.  (la durata complessiva del programma presso BLCU è di uno short-term estivo + 2 anni accademici).

Destinatari

Il programma di doppio titolo è proposto a studenti attualmente iscritti al 2° anno della LT in Scienze Linguistiche - Curriculum Esperto linguistico d’impresa / Lingue per l'impresa.

Iscrizione al programma

NB L’accettazione delle candidature è soggetta al raggiungimento dei requisiti indicati e ad una valutazione finale da parte di BLCU.

UCSC International
@: info.outbound@unicatt.it

Curriculum per Doppio titolo (biennio presso UCSC – sede di Milano) (143,61 KB)

Curriculum per Doppio titolo (biennio presso UCSC – sede di Brescia) (136,33 KB)