Facoltà di Scienze linguistiche e Letterature straniere

In questa pagina è consultabile il regolamento e le modalità di richiesta approvazione esami per la Facoltà di Scienze linguistiche e Letterature straniere.

Scarica il documento "Piano di studi estero" che dovrà essere compilato e firmato per l'approvazione degli esami.

Dopo aver compilato il Piano di Studi Estero, bisognerà riportare le approvazioni ricevute nel Program Plan, a cui si può accedere dalla propria pagina ICatt.

(N.B.: gli studenti iscritti al 3° anno della triennale che chiedono approvazioni relative alla magistrale dovranno utilizzare per la creazione del Program Plan la matricola di magistrale).

Pre Learning Agreement: documento da sottoporre ai docenti Referenti di area in fase di candidatura, anche semplicemente via email; tale documento (uno per ogni meta inserita nella candidatura) deve essere conservato dallo studente in attesa dell’esito della selezione.