Facoltà di Scienze della formazione

In questa pagina è consultabile il regolamento e le modalità di richiesta approvazione esami per la Facoltà di Scienze della formazione.

La richiesta di approvazione esami, per tutte le sedi, deve essere inoltrata tramite il Program Plan, a cui si può accedere dalla propria pagina ICatt. Questa procedura è attiva per tutti i selezionati per i bandi con partenze dal I semestre 2020/21.

(N.B.: gli studenti iscritti al 3° anno della triennale che chiedono approvazioni relative alla magistrale dovranno utilizzare per la creazione del Program Plan la matricola di magistrale).

Sede di Milano:

Il docente referente unico per l'approvazione esami esteri è il Prof. Danilo Zardin (danilo.zardin@unicatt.it). Per il Corso di Laurea in Scienze Motorie i docenti referenti sono il Prof. Francesco Casolo (francesco.casolo@unicatt.it) e la Prof.ssa Christel Galvani (christel.galvani@unicatt.it).  È possibile inoltre fare riferimento al Tutor per la Mobilità Internazionale, Dott. Alessandro Corsi (alessandro.corsi@unicatt.it).

Sede di Piacenza

Il docente referente unico per l'approvazione degli esami esteri è il Prof. Piermarco Aroldi (piermarco.aroldi@unicatt.it).

Sede di Brescia

Il docente referente unico per l'approvazione degli esami esteri è la Prof.ssa Cinzia Cremonini (cinzia.cremonini@unicatt.it).