Facoltà di Economia e Interfacoltà Economia-Lettere (Gestione dei Beni Culturali)

In questa pagina è consultabile il regolamento e le modalità di richiesta approvazione esami per la Facoltà di Economia e per l'Interfacoltà Economia-Lettere (Gestione dei beni culturali).

Sede di Milano

La richiesta di approvazione esami deve essere inoltrata alla Commissione Exchange tramite il Program Plan, a cui si può accedere dalla propria pagina ICatt.
(N.B.: gli studenti iscritti al 3° anno della triennale che chiedono approvazioni relative alla magistrale NON possono accedere a questa procedura, dovranno utilizzare la scheda excel).

1. Richiesta approvazione esami tramite Program Plan
  2. Istruzioni approvazione esami
  3. FAQ approvazione esami
  4. Tabella Conversione Voti in trentesimi per mete europee
  5. Tabella Conversione Voti in trentesimi per mete extra europee

Sede di Roma

Il docente referente unico per l'approvazione degli esami esteri è il Prof. Antonio Capaldo, antonio.capaldo@unicatt.it.

Anche gli studenti della sede di Roma devono inoltrare le richieste tramite Program Plan.

Il regolamento e le tabelle di conversione sono le stesse della sede di Milano.