Work and Travel USA

AGGIORNAMENTO! Riapertura iscrizioni, posti limitati!

Attività
Il programma, in collaborazione con MondoInsieme, offre la possibilità di candidarsi per Summer Jobs retribuiti nel settore accoglienza e ospitalità negli Stati Uniti.

Le iscrizioni sono rivolte a tutti gli studenti UCSC tra i 18 e i 27 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese.

NB: è possibile partire come neo-laureati, ma è obbligatorio essere ancora formalmente iscritti all'Università al momento della iscrizione definitiva al programma.

Date del programma:
15 giugno - 15 settembre 2020 (date indicative - possibilità di partenze flessibilità a  fine giugno, a seconda della destinazione scelta e della disponibilità dei datori di lavoro).

Chiusura iscrizioni: 16 marzo 2020

Come iscriversi al programma

STEP 1
Partecipa ad una delle info session:
Milano: 12 febbraio alle ore 10.30 in aula C 115 (via Carducci 30)
Piacenza: 18 febbraio alle ore 12.30 in aula G
Brescia: 5 febbraio alle ore 11.00 in Sala della Gloria

STEP 2
Leggi il flyer informativo per conoscere tutti i dettagli e scarica le slides di MondoInsieme.

STEP 3
Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile).

STEP 4
Compila il modulo di pre-iscrizione e invialo a elena@mondoinsieme.it per prenotare il primo colloquio via Skype.

Il colloquio è finalizzato a verificare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese, a valutare le tue motivazioni e a fornirti tutte le informazioni necessarie sui posti di lavoro disponibili, in modo da stabilire le tue preferenze.

I posti per Los Angeles sono terminati - ultimissimi posti rimasti per Yellowstone ed Ocean City.

Una volta effettuati questi passaggi l’iscrizione al programma è completa. MondoInsieme provvederà a fissare il primo colloquio.

È responsabilità di ogni candidato tenere monitorata la propria casella email e rispondere in modo tempestivo alle email.

I primi colloqui con i datori di lavoro si sono svolti il 18 gennaio a Milano in occasione della Job Fair. Per chi non fosse riuscito a partecipare o per tutti i nuovi iscritti, i colloqui con i datori di lavoro americani si svolgeranno su Skype. Completa la procedura di iscrizione il prima possibile per assicurarti il tuo colloquio. I posti sono limitati.

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA