Work and Travel USA

Attività
Il programma, in collaborazione con MondoInsieme, offre la possibilità di candidarsi per Summer Jobs retribuiti nel settore accoglienza e ospitalità negli Stati Uniti.

Le iscrizioni sono rivolte a tutti gli studenti UCSC tra i 18 e i 27 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese.

NB: è possibile partire come neo-laureati, ma è obbligatorio essere ancora formalmente iscritti all'Università al momento della iscrizione definitiva al programma.

Date del programma:
15 giugno - 15 settembre 2020 (date indicative - possibilità di partenze flessibili tra metà giugno ed inizio luglio, a seconda della destinazione scelta e della disponibilità dei datori di lavoro).

Chiusura iscrizioni: 31 dicembre 2019

Info sessions:

Sede di Milano:
Lunedì 18 Novembre  ore  14.30  aula G 135 Rosmini (Gemelli)
Martedì 17 Dicembre ore 10.00 aula  C 011 (Carducci)

Sede di Brescia:
lunedì 2 dicembre orario 14.30 aula ALMICI

Come iscriversi al programma

STEP 1
Partecipa ad una delle info session
Sede di Milano: giovedì 24 ottobre, ore 14.30 Aula G.019
Sede di Brescia: venerdì 25 ottobre, ore 11.45, area Expo Cortile
Sede di Piacenza: mercoledì 23 ottobre, ore 12.30, aula H

STEP 2
Leggi il flyer informativo per conoscere tutti i dettagli e scarica le slides di MondoInsieme.

STEP 3
Compila il modulo di pre-iscrizione e invialo a elena@mondoinsieme.it per prenotare il primo colloquio via Skype.

Il colloquio è finalizzato a verificare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese, a valutare le tue motivazioni e a fornirti tutte le informazioni necessarie sui posti di lavoro disponibili, in modo da stabilire le tue preferenze.

Chi volesse come prima destinazione Yellowstone National Park e Santa Monica dovrà iscriversi entro i primi di dicembre (fino ad esaurimento posti).

STEP 4
Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile).

Una volta effettuati questi passaggi l’iscrizione al programma è completa. MondoInsieme provvederà a fissare il primo colloquio.

È responsabilità di ogni candidato tenere monitorata la propria casella email e rispondere in modo tempestivo alle email.

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA