Stage a Monaco di Baviera

monaco.jpg

Programma:

Internship di 12 settimane riservato agli studenti della sede di Brescia, presso enti ed aziende di Monaco di Baviera. Gli stage, sono organizzati in collaborazione con l’Istituto Student und Arbeitsmarkt Career Service della Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera. Le date esatte delle partenze saranno stabilite inderogabilmente dall’azienda.

La partecipazione al bando sarà possibile anche per gli studenti della sede di Milano iscritti alla Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, la cui candidatura verrà valutata e immessa in graduatoria in subordine alle domande degli studenti della sede di Brescia.

Date del programma:

Opzione Spring 2020: febbraio – aprile 2020

Chiusura iscrizioni: 29 agosto 2019

Posti disponibili: 2

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

1. Iscriviti al programma
  2. Paga l'application fee (non rimborsabile) di € 35

Selezioni

Un primo colloquio si svolgerà presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica, in Via Trieste 17, venerdì 30 agosto 2019 alle ore 10.30 in Sala Rinaldini. Questa prima selezione sarà effettuata in lingua tedesca sulla base del curriculum vitae, di una solida competenza comunicativa e di un colloquio motivazionale. Tutti i CV verranno successivamente inviati alle aziende tedesche che selezioneranno definitivamente gli stagisti.

UCSC International - Brescia
@: ucsc.international-bs@unicatt.it