St. Tichon University - Novgorod, Russia

foto.jpg

Corso:

○ 28 ore di Russian Language (livello A1/A2)
○ 24 ore di Russian Culture

Scarica il flyer del programma.

Date del programma: 15 luglio - 29 luglio 2018

Chiusura iscrizioni: 30 aprile 2018

Costo:

Nel costo di € 1.300 (+ 35 € di Application Fee) è compreso:
○ Application fee
○ 52 ore di corso
○ Alloggio e pensione completa presso il Monastero di Iver’ (11 giorni) *
○ Alloggio in albergo a Novgorod (1 notte) e Mosca  (2 notti)
○ Attività culturali ed escursioni (Novgorod e Mosca)
○ Trasferimenti in autobus a Novgorod e Mosca
○ Pick-up da/per aeroporto all'arrivo e alla partenza
○ Spese amministrative

Accommodation: Alloggio e pensione completa presso Monastero di Valday (Novgorod)

Riconoscimento CFU:

Al rientro, gli studenti della Facoltà di Scienze Linguistiche potranno sottoporre il documento "Piano degli Studi Estero"  alla Professoressa Bonola, referente della Facoltà per le approvazioni degli esami di lingua russa, per riconoscere 2 CFU, nell’ambito delle “Altre attività formative”, a favore degli studenti sia della LT sia della LM, sede di Milano e Brescia.

Note:

• Il programma è aperto a tutti gli studenti della facoltà di Lingue e Letterature Straniere che abbiano un livello di lingua russa A1 o A2;
  • Il costo di 1300€ + 35€ di application fee rimane invariato al raggiungimento di 20 studenti. Qualora il numero di iscritti fosse inferiore potrebbe essere richiesto un supplemento.

Paga la Application fee di € 35,00 entro il 30 marzo per iscriverti al programma!

Tiziana Gualtieri
@: gualtieri.t@pstgu.ru