Italian Assistant Teachers - Victoria, Australia

Melborne Australia

Attività:

Il programma, in collaborazione con l'Associazione CO.AS.IT di Melbourne (Comitato Assistenza Italiani) offre la possibilità di lavorare, affiancando un docente locale, come assistente linguistico nell'insegnamento della lingua italiana in una scuola primaria o secondaria, nella regione di Victoria.

Le iscrizioni sono rivolte a neolaureati UCSC entro i 12 mesi della Laurea (triennale o magistrale), entro i 30 anni, delle facoltà di:

• Scienze linguistiche e Letterature straniere
  • Lettere e filosofia
  • Scienze della formazione

Date del programma: 19 aprile - 11 dicembre 2020 (8 mesi)

Chiusura iscrizioni: 25 novembre 2019

Per saperne di più:

1. Consulta il flyer informativo per conoscere tutti i dettagli

2. Partecipa alle info session:
    Sede di Milano: mercoledì 6 novembre ore 11.30 (via Carducci, aula da verificare all'ingresso)
    Sede di Brescia: venerdì 8 novembre orario 9.30 aula ALMICI

STEP 1
Completa l’iscrizione online, completando tutti i passaggi. E’ necessario caricare CV e lettera motivazionale in inglese. Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura.

Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (CAE, TOEFL Ibt voto minimo 80, IELTS voto minimo 6.5).

NB: le date dei test saranno pubblicate entro il mese di ottobre. I candidati potranno sostenere il test nei giorni immediatamente successivi alla chiusura delle iscrizioni. Il test di lingua inglese per Italian Assistan Teacher è uguale al test per i programmi Exchange e Summer Programs. Chi avesse già sostenuto il test per questi programmi non prima di Settembre 2018, riportando valutazione C1, può scegliere di non sostenere nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di 35€ (non rimborsabile).

UCSC International - Sede di Milano
Via Carducci 28/30 - 20123 Milano