Elective rotation program – Thomas Jefferson University

Il programma è rivolto a studenti iscritti al 6° anno del corso di Laurea in Medicine and Surgery interessati a svolgere un’attività di pratica clinica o ricerca all’estero.

Gli studenti verranno selezionati sulla base del punteggio finale conseguito nell’IFOM test.

Posti disponibili

Massimo 4 studenti

Periodo di mobilità

Aprile 2020

Scholarship

Le scholarship, i cui importi variano a seconda della destinazione e del reddito (350€ - 500€ al mese circa), saranno assegnate quale rimborso per le spese di viaggio e di permanenza all'estero.

STEP 1
Accedere all’iscrizione online disponibile dalla propria pagina personale Icatt alla voce Servizi e opportunità > Mobilità internazionale > Bandi di Mobilità  > ELECTIVE ROTATION PROGRAM

STEP 2
Effettuare il pagamento dell´application fee non rimborsabile di € 35; per scaricare il MAV dal menu principale in Icatt selezionare “Segreteria online” e cliccare sulla voce “Riepilogo contributi” nella sezione di CONTRIBUTI E AGEVOLAZIONI.

Riconoscimento CFU

Per richiedere eventuale riconoscimento dell’esperienza in termini di crediti è necessario compilare lo Student Application Form.

UCSC International
@: ucsc.international-rm@unicatt.it