Tesi all'estero

A causa dell’emergenza globale legata al COVID_19, le iscrizioni per il programma sono al momento sconsigliate. Tuttavia, le richieste di attivazione del programma verranno valutate singolarmente dall’Ufficio Internazionale.
Per questo motivo, si invitano tutti gli studenti iscritti o interessati al programma a tenere monitorata la pagina delle  FAQ COVID o a contattarci per email (wea@unicatt.it) o telefonicamente (027234 5252). È possibile altresì prenotare un appuntamento telefonico o tramite Skype all'indirizzo wea@unicatt.it.

Cattolica International offre la possibilità di trascorrere un periodo di studio all’estero volto ad effettuare ricerche di carattere internazionale per la stesura della tesi e mette a disposizione borse di studio a sostegno del periodo all’estero.

In attesa che riaprano le iscrizioni, leggi il Regolamento 2020 per tutti i dettagli sul programma e sulle borse di studio disponibili.

STEP 1
Completa l'iscrizione online
Al termine controlla di aver  ricevuto nella tua casella @icatt l'email di conferma iscrizione.

STEP 2
Una volta ricevuta l’approvazione per la partenza, effettua tramite lo stesso link il pagamento di € 90 per l’assicurazione e la Safety App.

Cattolica International
@: wea@unicatt.it