Tesi all'estero

A causa dell’attuale situazione pandemica, le richieste di attivazione del programma verranno valutate singolarmente dall’Ufficio Internazionale.

Prima di procedere con l’iscrizione al programma, vi chiediamo pertanto di tenere monitorato il sito www.viaggiaresicuri.it per avere tutte le informazioni sul paese di destinazione, e le eventuali disposizioni per chi deve viaggiare verso quella destinazione.

Per questo motivo, si invitano tutti gli studenti iscritti o interessati al programma a tenere monitorata la pagina delle  FAQ COVID o a contattarci per email (wea@unicatt.it) o telefonicamente (027234 5252). È possibile altresì prenotare un appuntamento telefonico o tramite Skype all'indirizzo wea@unicatt.it.

Cattolica International offre la possibilità di trascorrere un periodo di studio all’estero volto ad effettuare ricerche di carattere internazionale per la stesura della tesi e mette a disposizione borse di studio a sostegno del periodo all’estero.

Leggi il Regolamento 2021 per tutti i dettagli sul programma e sulle borse di studio disponibili.

STEP 1
Completa l'iscrizione online
Al termine controlla di aver  ricevuto nella tua casella @icatt l'email di conferma iscrizione.

STEP 2
Una volta ricevuta l’approvazione per la partenza, effettua tramite lo stesso link il pagamento di € 90 per l’assicurazione e la Safety App.

Cattolica International
@: wea@unicatt.it