Preparazione per le Certificazioni Internazionali

Cattolica International organizza corsi di lingua inglese indirizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali principali.
Alla luce dei recenti sviluppi legati al Coronavirus (COVID-19) e della sospensione delle attività didattiche dell’Università Cattolica, i corsi di preparazione alle certificazioni internazionali saranno erogati in modalità online per l'anno accademico 2021/22. In caso di nuove disposizioni, verranno pubblicate tempestivamente su questa pagina nuove informazioni.

Di seguito trovi tutte le informazioni sulle certificazioni della lingua inglese.

L'iscrizione ad uno dei nostri corsi di preparazione NON include l'iscrizione all'esame stesso. L'iscrizione all'esame è infatti responsabilità dello studente.

Cattolica International consiglia a tutti gli studenti di iscriversi alla data di interesse per l’esame al più presto in quanto i posti sono a numero chiuso e si riempiono velocemente.