Certificazioni linguistiche

Cattolica International organizza corsi di lingua inglese indirizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali principali.
Alla luce dei recenti sviluppi legati al Coronavirus (COVID-19) e la sospensione delle attività didattiche dell’Università Cattolica, Cattolica ha spostato in modalità online i corsi di preparazione alle certificazioni internazionali per il primo semestre.

Di seguito trovi tutte le informazioni sulle certificazioni della lingua inglese.

L'iscrizione ad uno dei nostri corsi di preparazione NON include l'iscrizione all'esame stesso. L'iscrizione all'esame è infatti responsabilità dello stuente.

Cattolica International consiglia a tutti gli studenti di iscriversi alla data di interesse per l’esame al più presto in quanto i posti sono a numero chiuso e si riempiono velocemente.