Dublino: corso di lingua + stage

Attività: corso di lingua inglese a scelta (visualizza alcuni esempi di corso) + internship in area di interesse scelta dal candidato.

Date del programma: date a scelta; inizio corsi ogni lunedì

Accommodation: per il periodo di corso di lingua: camera singola in famiglia con mezza pensione oppure camere singola/doppia in residence. Per il periodo di internship: camera singola/doppia in famiglia con mezza pensione.

Costo: variabile a seconda della tipologia di corso di lingua e di accommodation (vedi alcuni esempi di preventivo)

Scholarship: per le partenze 2019 sono previste scholarship da 800€ erogabili fino a esaurimento fondi.

Info session:

Sede di Milano
 giovedì 4 aprile ore 15.30
 martedì 7 maggio ore 10.30
 giovedì 23 maggio ore 15.30

Sede di Piacenza
 giovedì 28 marzo ore 13.30 aula F
​○ lunedì 15 aprile ore 13.30 aula F

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

UCSC International
@: wea@unicatt.it