Dublino: corso di lingua + stage

Il programma prevede un corso di inglese presso Emerald Culture Institute di Dublino della durata minima di 4 settimane e, a seguire, uno stage personalizzato di 8 settimane nell’area  di interesse specificata dal candidato.

Ogni studente potrà scegliere il corso di inglese che preferisce in base a quelli offerti da Emerald Cultural Institute e l’ambito in cui svolgere lo stage.

A causa dell’emergenza globale legata al COVID_19, le iscrizioni per il programma di Dublino corso di lingua+stage sono al momento sospese, fino a data da destinarsi.
La data di riapertura delle iscrizioni verrà pubblicata non appena possibile in questa pagina e comunicata via email agli studenti già iscritti.
Nel frattempo si  invitano tutti gli studenti iscritti o interessati al programma a inviare una mail a wea@unicatt.it e tenere monitorata la pagina delle FAQ COVID.

Partecipa alla infosession online mercoledì 20 maggio alle ore 15.00: registrati qui.

Al termine della registrazione riceverai un'email automatica con le istruzioni per accedere alla sessione Blackboard. Sarà possibile accedere alla sessione 15 minuti prima dell'inizio.

Date e scadenze

I corsi di lingua iniziano ogni lunedì, lo studente può scegliere la data di inizio. L'iscrizione al programma deve essere conclusa 3 mesi prima della partenza.

1. Leggi il Regolamento

2. Partecipa alla sessione informativa lunedì 11 maggio alle ore 15.00: Accedi al webinar.

3. Iscriviti al programma inserendo:
  4. Effettua il pagamento dell'application fee di 35€ non rimborsabili

Documenti per la Scholarship

PRIMA DELLA PARTENZA

Una volta ottenuta la conferma dello stage, è necessario compilare i seguenti documenti e inviarli a wea@unicatt.it, per ricevere la prima parte della scholarship:

AL RIENTRO
Al termine dello stage, è necessario consegnare i seguenti documenti per ricevere il saldo della scholarship:

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA