Dublino: corso di lingua + stage

Il programma prevede un corso di inglese presso Emerald Culture Institute di Dublino della durata minima di 4 settimane e, a seguire, uno stage personalizzato di 8 settimane nell’area  di interesse specificata dal candidato.

Ogni studente potrà scegliere il corso di inglese che preferisce in base a quelli offerti da Emerald Cultural Institute e l’ambito in cui svolgere lo stage.

Date e scadenze

I corsi di lingua iniziano ogni lunedì, lo studente può scegliere la data di inizio. L'iscrizione al programma deve essere conclusa 3 mesi prima della partenza.

1. Leggi il Regolamento

2. Partecipa ad una sessione informativa:
    • Sede di Milano (sede di via Carducci 28, verificare aula in portineria): lunedì 11 maggio alle ore 11.30
    • Sede di Piacenza: giovedì 6 febbraio ore 13.30– aula G

3. Iscriviti al programma inserendo:
  4. Effettua il pagamento dell'application fee di 35€ non rimborsabili

Documenti per la Scholarship

PRIMA DELLA PARTENZA

Una volta ottenuta la conferma dello stage, è necessario compilare i seguenti documenti e inviarli a wea@unicatt.it, per ricevere la prima parte della scholarship:

AL RIENTRO
Al termine dello stage, è necessario consegnare i seguenti documenti per ricevere il saldo della scholarship:

UCSC International - MILANO