Stage personalizzato

Il programma Stage Personalizzato, in partnership con provider internazionali, offre a tutti gli studenti e neolaureati Cattolica (entro i 12 mesi dalla laurea), la possibilità di svolgere un'esperienza di stage internazionale, di 8 o 12 settimane, con possibilità di riconoscimento crediti.

Sono disponibili scholarship del valore di € 1.000.

Le partenze per il programma di Stage personalizzato potranno subire modifiche o cancellazioni a causa dell’emergenza globale legata al COVID_19.
Si invitano tutti gli studenti iscritti o interessati al programma a tenere monitorata la propria email Icatt e la pagina delle FAQ COVID.

Attualmente ci sono opportunità di svolgere stage internazionali da remoto, per maggiori informazioni inviare una mail a wea@unicatt.it

Partecipa alla infosession online mercoledì 20 maggio alle ore 15.00: registrati qui.

Al termine della registrazione riceverai un'email automatica con le istruzioni per accedere alla sessione Blackboard. Sarà possibile accedere alla sessione 15 minuti prima dell'inizio.

Date e scadenze

La tabella di seguito riporta il periodo indicativo, consultare il flyer per le date esatte di ogni destinazione.

Session Date stage 8 settimane Date stage 12 settimane Deadline e chiusura iscrizioni
Spring marzo - aprile marzo - maggio 4 novembre 2019
Summer luglio - agosto o agosto - settembre luglio - settembre 6 marzo o 23 marzo* 2020
Fall settembre - ottobre settembre - dicembre 30 maggio 2020

*è possibile iscriversi fino al 23 marzo SOLO per queste destinazioni: Londra, Madrid, Medellin, Melbourne, Pechino, Shanghai

Iscriviti al programma

1. Leggi il Regolamento.

2. Partecipa alla sessione informativa mercoledì 6 maggio alle ore 15.00.
    Accedi al webinar

3. Visualizza i dettagli delle destinazioni:
  4. Scegli la session in cui vuoi partire e completa l'iscrizione online caricando gli allegati richiesti (vedi esempio di cv e cover letter):
  5. Paga online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile)

UCSC International - MILANO

UCSC International - BRESCIA