Scienze linguistiche e letterature straniere

Le destinazioni per l’estate 2019 saranno confermate a breve.

Nel frattempo puoi vedere una anteprima delle destinazioni che saranno disponibili o consultare la pagina dei Programmi chiusi.

Scarica lo storico degli esami già approvati in passato per la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere.

Attenzione

1. Gli esami di questa lista sono semplicemente uno storico che può esserti di aiuto per selezionare gli esami; sarà comunque necessario mandare la richiesta di approvazione ai docenti tramite file Excel specifico (vedi flyer).
  2. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la sessione selezionata.

COMAU MANAGEMENT ACADEMY - Detroit (USA)Project and People Management - Detroit
CorsoProject and People Management
Date del programma22 luglio - 2 agosto 2019
Chiusura iscrizioni02 maggio 2019
ScholarshipPer gli studenti più meritevoli sono disponibili 10 scholarship da € 1.000
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2. Solo per studenti dal 3° anno di LT in poi

Approfondisci >

COMAU MANAGEMENT ACADEMY - Shanghai (Cina)Project and People Management - Shanghai
Date del programma19 agosto - 30 agosto 2019
Chiusura iscrizioni02 maggio 2019
ScholarshipPer gli studenti più meritevoli sono disponibili 10 scholarship da € 1000

MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAMIsarele e Palestina: tra territorio e comunità
Date del programma21 agosto - 7 settembre 2019
Chiusura iscrizioni05 maggio 2019
ScholarshipPer gli studenti più meritevoli sono disponibili 5 scholarship del valore di € 500
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2

UNIVERSITY OF CALIFORNIA, LOS ANGELES - Los Angeles (USA) UCLA Summer Session
CorsoSession A o C
Date del programmaSession A: 25 giugno - 3 agosto, Session C: 6 agosto - 14 settembre, Session A e C: 25 giugno - 14 settembre
Chiusura iscrizioni13 maggio 2019
PrerequisitiRichiesto inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

UTRECHT UNIVERSITY - Utrecht (Olanda)Utrecht Summer School
CorsoUtrecht Summer School
Date del programmaUCSC International non si occuperà direttamente del programma, ma lo studente sarà libero di contattare l'università ospitante seguendo le indicazioni del flyer. Date da verificare sul sito di Utrecht University.
Chiusura iscrizioni31 luglio 2019