Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative

Scarica lo storico degli esami approvati in passato a titolo informativo.

Attenzione:

1. Questo è semplicemente uno storico che può esserti di aiuto per selezionare gli esami; sarà comunque necessario mandare la richiesta di approvazione ai docenti tramite file Excel specifico (vedi flyer programmi).

2. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la session selezionata.

3. Gli studenti frequentanti programmi di Laura Magistrale sono invitati a sottoporre per approvazione esclusivamente corsi di programmi di livello master. Corsi di livello bachelor, anche se presenti nello storico degli esami approvati in passato, non saranno più approvati ad eccezione di un numero limitato di situazioni particolari (es. corsi al 4° anno in un programma bachelor di 4 anni). Si prega inoltre di indicare nella scheda Excel se il corso proposto è di un programma master.