Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative

Scarica lo storico degli esami approvati in passato a titolo informativo.

Attenzione:

1. Questo è semplicemente uno storico che può esserti di aiuto per selezionare gli esami; sarà comunque necessario mandare la richiesta di approvazione ai docenti tramite file Excel specifico (vedi flyer programmi).

2. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la session selezionata.

3. Gli studenti frequentanti programmi di Laura Magistrale sono invitati a sottoporre per approvazione esclusivamente corsi di programmi di livello master. Corsi di livello bachelor, anche se presenti nello storico degli esami approvati in passato, non saranno più approvati ad eccezione di un numero limitato di situazioni particolari (es. corsi al 4° anno in un programma bachelor di 4 anni). Si prega inoltre di indicare nella scheda Excel se il corso proposto è di un programma master.

MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAMIsarele e Palestina: tra territorio e comunità
Date del programma21 agosto - 7 settembre 2019
Chiusura iscrizioni05 maggio 2019
ScholarshipPer gli studenti più meritevoli sono disponibili 5 scholarship del valore di € 500
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2

UNIVERSITY OF CALIFORNIA, LOS ANGELES - Los Angeles (USA) UCLA Summer Session
CorsoSession A o C
Date del programmaSession A: 25 giugno - 3 agosto, Session C: 6 agosto - 14 settembre, Session A e C: 25 giugno - 14 settembre
Chiusura iscrizioni13 maggio 2019
PrerequisitiRichiesto inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

UTRECHT UNIVERSITY - Utrecht (Olanda)Utrecht Summer School
CorsoUtrecht Summer School
Date del programmaUCSC International non si occuperà direttamente del programma, ma lo studente sarà libero di contattare l'università ospitante seguendo le indicazioni del flyer. Date da verificare sul sito di Utrecht University.
Chiusura iscrizioni31 luglio 2019