UTRECHT UNIVERSITY - Utrecht (Olanda)

UTRECHT2016.jpg

Programma:

Il programma permette agli studenti di accedere all'intera offerta formativa estiva della Utrecht University. Ogni studente potrà selezionare i corsi di proprio interesse, tra circa 250 corsi, verificando di soddisfare gli eventuali prerequisiti.

I corsi sono intensivi, pertanto sarà possibile frequentare solo un corso alla volta. Gli studenti interessati a frequentare più corsi potranno selezionarli solo se consecutivi nel calendario delle lezioni.

È possibile scegliere i corsi di proprio interesse tra tutte le aree accademiche (Culture, Business, Law and Economics e Social Sciences) indipendentemente dalla Facoltà di appartenenza UCSC.

Consulta l’intera offerta formativa di Utrecht University

UCSC International non si occuperà direttamente del programma, ma lo studente sarà libero di iscriversi presso il sito della Utrecht Summer School inserendo questo codice UCSC (9Px754aG) sotto “Reference Number” nella pagina del pagamento.
Per eventuali domande o problemi gli studenti possono consultare le FAQ, o rivolgersi direttamente allo staff di Utrecht.

NB: Nella scelta dei corsi, fare attenzione al livello (Bachelor, Advanced Bachelor, Master) e alla Location dei corsi; alcuni corsi sono infatti offerti presso Università partner della Utrecht University.
NB: non è possibile iscriversi ai corsi erogati in Italia.

È possibile ottenere il riconoscimento di CFU degli esami sostenuti presso Utrecht Summer School (vedi flyer per i dettagli).

Date del programma:

Utrecht University offre corsi estivi da giugno ad agosto. La durata dei corsi varia da 1 a 6 setti­mane.

Chiusura iscrizioni:  da verificare sul sito di Utrecht University

Costo

I costi, variabili a seconda dei corsi selezionati, sono disponibili online, nelle pagine di descrizione dei corsi della Utrecht Summer School.
Tutti i costi indicati includono: corso, materiale accademico e alloggio (per la durata del corso).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utrecht Summer School