KING'S COLLEGE LONDON - Londra (UK)

king's college london

Programma:

Il programma, della durata di 3 o 6 settimane, permette agli studenti di accedere all’intera offerta formativa estiva di King's College. Ogni studente potrà scegliere il corso di proprio interesse (uno per ogni session), verificando di soddisfarne gli eventuali prerequisiti imposti da King's College e chiedere il riconoscimento degli esami UCSC.

Consulta l'offerta formativa del King's College, facendo attenzione alle date dei corsi e ai prerequisiti.

Date del programma:

Session 1:  1 - 19 luglio 2019
• Session 2: 22 luglio - 9 agosto 2019
• Session 1 & 2: 1 luglio - 9 agosto 2019

Chiusura iscrizioni:  4 aprile 2019

Opzione A - un corso, 3 settimane: € 1.985
 Opzione B - due corsi, 6 settimane: € 3.595

Sono ad oggi disponibili 20 scholarship del valore di € 1.000, a parziale copertura dei costi, per gli studenti più meritevoli di tutte le facoltà.

Info session

Sede di Milano
 lunedì 25 marzo alle 13.30, via Carducci 28/30

Sede di Piacenza
 giovedì 28 marzo ore 13.30 aula F

Sede di Brescia
 mercoledì 27 marzo alle 11.30, aula Bazoli

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2

Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 18 dicembre 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di 35€ (non rimborsabile).

UCSC International

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30