San Tichon - Corsi online di lingua russa

L’Università Ortodossa Umanistica di San Tichon di Mosca offre agli studenti di lingua russa del I eII anno del corso di laurea triennale la possibilità di frequentare un corso di lingua e cultura russa in modalità online.

Date del programma:

13 – 23 dicembre 2021 (44 ore)

Programma del corso:

Consulta il flyer

Termine iscrizioni:

8 dicembre 2021

Costo:

Il costo del programma è di 250€ comprensivo di application fee di 35€

Iscrizione:

Effettua l’iscrizione online

Riconoscimento CFU:

Il corso di lingua e cultura russa di San Tichon è approvato dalla Facoltà di Scienze Linguistiche con il riconoscimento di 4 CFU tra le Altre attività formative. Lo studente è tenuto a compilare il Program Plan dalla propria pagina ICatt. A seguito della ricezione del certificato rilasciato da San Tichon, Cattolica International informerà lo studente che potrà così completare il Program Plan validandolo. Il Program Plan validato verrà inviato al primo Consiglio di Facoltà utile che procederà all’approvazione e infine il Polo Studenti procederà alla registrazione dell’attività nel piano studi dello studente.