Certificazioni internazionali - sede di Piacenza

2019/20

Corsi in preparazione alla certificazione internazionale IELTS

Leggi tutte le informazioni sulla certificazione IELTS e il corso.

I semestre

Durata: 44 ore accademiche
Periodo: 23 settembre – 27 novembre 2019
Classi: massimo 18 partecipanti (minimo 13)
Frequenza: 2 lezioni settimanali (lun e mer)
Calendario: Scarica
Costo del corso: € 370 + €50 materiali didattici + €35 quota iscrizione (per esterni e laureati UCSC da oltre 18 mesi, al totale si aggiunge IVA 22%)
Chiusura iscrizioni: lunedì 16 settembre 2019

II semestre

Durata: 44 ore accademiche
Periodo: 24 febbraio - 13 maggio 2020
Classi: massimo 18 partecipanti (minimo 13)
Frequenza: 2 lezioni settimanali (lun e mer)
Calendario: Scarica
Costo del corso: € 370 + €50 materiali didattici + €35 quota iscrizione (per esterni e laureati UCSC da oltre 18 mesi, al totale si aggiunge IVA 22%)
Chiusura iscrizioni: mercoledì 19 febbraio 2020

Note

1. A seguito dell’eventuale pagamento con bonifico è obbligatorio comunicare nome studente, corso, e nome di chi ha fatto il bonifico. L’iscrizione non sarà considerata senza questa comunicazione. Indirizzo email per la comunicazione:   international.admissions-pc@unicatt.it
  2. L’iscrizione sarà da considerarsi completa e accettata solo al ricevimento di una email di conferma da parte dell’ufficio.
  3. Il partecipante è tenuto a verificare il proprio livello consultando la scheda di autovalutazione, disponibile online. Il livello richiesto è B2.
  4. UCSC Global Engagement & International Education si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti; in tal caso il costo sarà interamente rimborsato.
  5. Vedere qui le altre condizioni di rimborso.

Avviso per studenti con disabilità o con DSA.

Idoneità SeLdA

La certificazione IELTS è riconosciuta come sostitutiva della prova di idoneità di lingua inglese SeLdA. Consultare la pagina del SeLdA per informazioni sui punteggi richiesti.

Ufficio Internazionale - sede di Piacenza
@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it