SUMMER LAW INSTITUTE - Beijing (China)

law_institute_china.jpg

Programma:

UCSC International segnala il programma estivo “Executive Education Training Program”,  a Pechino, organizzato dal Summer Law Institute. Il corso è diviso in due moduli:

• Climate Change, Energy and Environmental Protection
  • Intellectual Property Rights and China

Il programma prevede il riconoscimento di 1 CFU per la frequenza e il superamento della prova finale di ciascuno dei due moduli della summer school, quindi l'attribuzione di 2 CFU a coloro che frequentassero entrambi i moduli.

Date del programma: 7 luglio - 4 agosto 2018

Costo del programma: Il costo del programma è di 5.200 USD, comprensivo anche dell’accommodation, mentoring individuale, offerte di stage

Visualizza il flyer per i dettagli

Iscrizione

Per iscriversi al bando e per avere maggiori informazioni scrivere a info@summerlawinstitute.com

Professor Paolo Farah
West Virginia University (USA)
John D. Rockefeller IV School of Policy and Politics & College of Law
info@summerlawinstitute.com

Twitter - Facebook - YouTube

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa del Summer Law Institute e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il Summer Law Institute.