MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM

ats.jpg

Programma:

In collaborazione con l’Associazione pro Terra Sancta (ATS) – ONG della Custodia Francescana di Terra Santa, gli studenti e neolaureati UCSC avranno la possibilità di vivere per 3 settimane una vera e propria esperienza di conoscenza del territorio e di approfondimento sulla realtà storico-politica dell’area. L’esperienza si compone di visite ed escursioni, lezioni, incontri e attività di volontariato presso le opere sociali.

Visualizza il calendario dettagliato delle 3 settimane.

Date del programma: 21 agosto - 7 settembre 2019

Chiusura iscrizioni:  5 maggio 2019

Costo: € 1.680 + € 35 application fee non rimborsabile
Scholarship: sono disponibili 5 scholarship del valore di € 500

Info session

Sede di Milano
 lunedì 25 marzo alle 13.30 in via Carducci 28/30
 venerdì 12 aprile ore 11.30 in via Carducci 28/30

Sede di Brescia
 mercoledì 27 marzo alle 11.30 in aula Bazoli

Sede di Piacenza
 giovedì 28 marzo ore 13.30, aula F
 lunedì 15 aprile ore 13.30, aula F

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2

Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 10 gennaio 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di € 35 (non rimborsabile).

UCSC International

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30

Programma dettagliato - summer 2017 (446,13 KB)