KOREA UNIVERSITY, Seoul (Korea)

Korea.jpg

Programma:

Il programma, della durata di 4 o 6 settimane, permette agli studenti di accedere all’intera offerta formativa estiva della Korea  University. Ogni studente potrà scegliere di iscriversi a 1, 2 o 3 corsi, verificando di soddisfare gli eventuali prerequisiti imposti dall’Università estera e chiedere il riconoscimento di esami UCSC.
Consulta tutta l’offerta formativa della Korea University, facendo attenzione che gli orari dei corsi non si sovrappongano.

Date del programma:

Opzione 1: 24 giugno - 20 luglio, 4 settimane
Opzione 2: 24 giugno - 3 agosto, 6 settimane

Chiusura iscrizioni:  4 aprile 2019

Costo: variabile, a seconda dell'opzione scelta.

Sono ad oggi disponibili 5 scholarship del valore di € 1.000, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Info sessions

Sede di Milano
lunedì 25 febbraio alle 13.30 via Carducci 28/30
lunedì 25 marzo alle 13.30 via Carducci 28/30

Sede di Brescia
martedì 19 febbraio ore 14.30 aula Bazoli
mercoledì 27 marzo ore 11.30 aula Bazoli

Sede di Piacenza
 giovedì 28 marzo ore 13.30 aula F

Sede di Roma
le date verranno pubblicate a breve

STEP 1
Completa l’iscrizione online, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione;

STEP 2

Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 15 dicembre 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di €35 (non rimborsabile)

UCSC International - Milano

UCSC International - Brescia