COMAU MANAGEMENT ACADEMY - Shanghai (Cina)

ComauShanghai.jpg

Le iscrizioni al programma sono state riaperte. Avvisiamo gli studenti che non ci sono più scholarship disponibili.

Programma:

Il programma si focalizza sulle tematiche di "Project & People Management" all’interno di un contesto multinazionale; la gestione delle persone e dei progetti è infatti un requisito fondamentale per entrare nel mondo del  lavoro e affrontare le sfide di un mercato internazionale sempre più competitivo.

Cosulta il contenuto dettagliato del corso e il calendario.

È possibile ottenere il riconoscimento di CFU per gli esami svolti a Comau (vedi flyer per i dettagli).

Date del programma: 19 agosto - 30 agosto 2019

Chiusura iscrizioni:  10 maggio 2019

Costo€ 2685 + € 35 application fee non rimborsabile

Scholarship: Le scholarship per questo programma sono state tutte assegnate e quindi non sono più disponibili.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee
di 35€ (non rimborsabile).

UCSC International

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30