UNIVERSITY OF CALIFORNIA, LOS ANGELES - UCLA Extension

UCLA_management.jpg

Programma:

Il programma, di 6 settimane, prevede la frequenza a 2 corsi intensivi e un seminario, in Global Leadership, Management and Marketing Strategies.

Visualizza il contenuto dettagliato dei corsi.

È possibile ottenere il riconoscimento degli esami svolti alla UCLA, vedi di seguito il flyer per i dettagli.

Date del programma: 5 agosto - 13 settembre 2019

Chiusura iscrizioni:  2 maggio 2019

Costo€ 4.895 + € 35 application fee non rimborsabile
Scholarship: per gli studenti più meritevoli sono disponibili 5 scholarship da € 1.750

Info session

Sede di Milano
 venerdì 12 aprile ore 11.30 in via Carducci 28/30

Sede di Piacenza
 lunedì 15 aprile ore 13.30 aula F

SCARICA LA BROCHURE

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sulla brochure quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).
NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 10 gennaio 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di 35€